Biblioteca di Filosofia
Polo Umanistico

Tu sei qui: Home / EVENTI / Eventi "Mind the book"

Eventi "Mind the book"

Che cos'è Mind the book?

Mind the Book è una serie di eventi che si terranno presso la Biblioteca di Filosofia. Ogni incontro sarà dedicato ad un particolare libro e coinvolgerà tutti gli utenti che vorranno presentare e confrontare le proprie opinioni, sui temi presenti nell’opera oggetto di discussione.

Il circolo vuole essere l'occasione di scambio di idee da promuovere in biblioteca, luogo di condivisione della conoscenza, attribuendo ai libri il ruolo di protagonisti, rivitalizzando gli spazi per promuovere e ritrovare la biblioteca come luogo di dibattito e di confronto.

Chi ne fa parte? Chiunque ami la lettura! Il circolo è aperto e ti invitiamo ad entrare nel team scrivendoci una mail a "biblio.filosofia@unipd.it" per far parte del gruppo che gestirà gli eventi!

Call MdB

SECONDA EDIZIONE

PRIMA EDIZIONE

ultima modifica 18/04/2024 16:40

Non ci sono elementi in questa cartella.