Biblioteca di Matematica
Polo bibliotecario di Scienze

Tu sei qui: Home / Ultime notizie / Tullio Levi-Civita, Alla soglia della nuova meccanica: presentazione del libro in Biblioteca

ultima modifica 03/05/2024 10:12

Martedì 7 maggio, alle ore 17, in Biblioteca di Matematica la prof.ssa Rossana Tazzioli e il prof. Franco Cardin presenteranno il libro Tullio Levi-Civita "Alla soglia della nuova meccanica: quattro saggi tra divulgazione e fisica matematica", della collana Rizomi, edito da Padova University Press, 2024.

L'evento, che verrà introdotto con gli interventi di  Bruno Chiarellotto, direttore del Dipartimento di Matematica, e di Mauro Sambi, direttore di Padova University Press, è organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Matematica Tullio Levi-Civita e la Biblioteca di Matematica ed è aperto a tutti.