Siti Web

Tu sei qui: Home / News / Notizie

ultima modifica 07/07/2015 11:37
Notizie del sito
Problemi con la bibliografia? Partecipa ai nostri laboratori di maggio su Mendeley e Zotero!
E la bibliografia come la scrivo? - Laboratori Mendeley e Zotero via Zoom - Maggio
Laboratorio GalileoDiscovery per laureandi
Nuove disposizioni Direzione CAB
Nuovi arrivi in biblioteca
Mostra virtuale: Le Donne della Psicologia 2
Connessione off-campus alla Biblioteca Digitale: non solo proxy
Novita! Siti giuridici
Siti giuridici
Laboratori di Polo aprile 2021: gestione delle bibliografie
... e la bibliografia come la scrivo? Laboratori su Mendeley e Zotero (aprile 2021)
Variazioni di orario dal 12 Aprile 2021
Calendario corsi aprile 2021
Accesso alla biblioteca dal 7 aprile
Volumi temporaneamente non disponibili per trasferimento ad altra sede
E la bibliografia come la scrivo? - Laboratori Mendeley e Zotero via Zoom - Aprile
Problemi con la bibliografia? Partecipa ai nostri laboratori di aprile su Mendeley e Zotero!
Piano interrato chiuso dal 8/03 al 26/03 - Lavori conclusi
Sospensione pasquale dei servizi di prestito interbibliotecario e document delivery