Biblioteca di Scienze dell'Antichità Arte Musica Liviano
Polo Umanistico

Tu sei qui: Home / News / 3/2: Riapertura dei posti studio in presenza per l'utenza esterna

3/2: Riapertura dei posti studio in presenza per l'utenza esterna

ultima modifica 24/02/2021 08:35

A seguito dell' ordinanza del 29 gennaio 2021 del Ministero della Salute, che colloca il Veneto in zona gialla, da mercoledì 3 febbraio 2021 è nuovamente possibile per gli utenti esterni la possibilità di permanere all’interno delle biblioteche per svolgere le attività di studio e consultazione in presenza.

L’accesso ai servizi e agli spazi rimane prioritariamente garantito ai ricercatori e agli studenti dell’Ateneo, ma in ogni biblioteca un numero limitato di postazioni sarà riservato agli utenti esterni, per la biblioteca di Filosofia ci sono 2 posti riservati: il 39 e il 41.

La prenotazione va effettuata tramite Affluences (Tutti gli utenti - Utenti ESTERNI all'Ateneo), l'accesso richiede inoltre la compilazione della Dichiarazione per l'accesso alle strutture universitarie.

Le informazioni complete le trovate nel Diario di Bordo della biblioteca digitale.