Biblioteca di Ingegneria Industriale "Enrico Bernardi"

Tu sei qui: Home / NEWS / 14 marzo. 800 idee per l'Università di Padova. Incontro con Teresa Mannino e Massimo Cirri

ultima modifica 09/03/2018 12:36

Mercoledì 14 marzo, alle ore 10.30, presso l'Aula Magna di Palazzo del Bo, avrà luogo l'incontro con Teresa Mannino e Massimo Cirri, ideato per la lanciare il concorso di idee per gli 800 anni dell'Università di Padova.

Teresa Mannino, comica, attrice e conduttrice, e Massimo Cirri, conduttore radiofonico e autore teatrale oltre che alumnus dell’Università di Padova, dialogano con il pubblico interpretando, a loro modo, la storia e l’identità dell’Ateneo.

L’evento, con il rettore Rosario Rizzuto, inaugura il cammino di avvicinamento al 2022, per il quale l’Università di Padova indice un concorso per declinare liberamente il tema degli 800 anni e valorizzare il patrimonio storico, culturale e ideale dell’Università di Padova.

La partecipazione all'incontro è su prenotazione, fino a esaurimento posti.

Dove: Aula Magna - Palazzo Bo - via VIII Febbraio, 2 - Padova
Quando: 14 marzo 2018 - ore 10.30